ORI rinnova la certificazione TRACE

La società ORI rinnova per il quinto anno consecutivo la propria cettificazione TRACE. TRACE è un’organizzazione aziendale anti-corruzione riconosciuta a livello mondiale e fornitore leader di soluzioni di gestione dei rischi di terze parti. Riteniamo che i valori morali di integrità siano di fornamentale importanza in un contesto come le forniture per l’Oil & Gas,…

Dettagli

Articolo su Linkedin : la ridondanda degli elementi finali in ottica sales

Linkedin Article CONSIDERATIONS ON REDUDANCY REQUIREMENTS IN FINAL ELEMENTS FOR HIPPS. It is unfortunately quite common to see that various P&IDs specify one final element only in basic/FEED design studies for process scenarios involving HIPPS systems. You will always find a sentence somewhere in the P&ID saying something like “SIL level will be defined during…

Dettagli

SECONDO ROUND!

Eccoci al secondo round! Ultimi controlli prima della spedizione dei piloti ad emissioni zero per valvole di controllo alimentate a gas naturale. Passo dopo passo aiutiamo i nostri clienti a realizzare un futuro più #green !

Dettagli

PRIME SPEDIZIONI PILOTI EMISSIONI ZERO VRG

Dopo aver ricevuto un contratto quadro per la fornitura di questa tipologia di strumenti, abbiamo finalmente cominciato le spedizioni dei piloti ad emissioni zero per valvole di controllo alimentate a gas naturale. E’ un piccolo contributo alla modernizzazione della rete di distribuzione gas naturale in Italia di cui andiamo molto fieri, che pone il nostro…

Dettagli

Ordini stock in lavorazione

Parte dei nostri ordini per stock in lavorazione. Attualmente disponiamo di diverse valvole fiscali a doppia tenuta dai 4” ai 12” ANSI 150 in pronta consegna, con elastomeri in Viton® e abbiamo altre valvole in arrivo entro poche settimane. In questo modo siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con consegne puntuali…

Dettagli

Manutenzione sistema HIPPS in Sud Italia

ORI ha recentemente eseguito un intervento di manutenzione di un sistema HIPPS in Sud Italia in tempi brevissimi. Il sistema, operante da oltre 6 anni, è stato verificato in ogni suo componente e collaudato nel rispetto dei parametri del costruttore. L’impianto, che protegge l’intera rete idrogeno tra due parti della raffineria, verrà inserito in attività…

Dettagli

Fornitura sistemi HIPPS in Congo

ORI ha completato la fornitura di svariati sistemi HIPPS per un importante progetto in Centro Africa. Il progetto, che tende a valorizzare le riserve offshore di ENI, si inserisce nella fase di ramp up dei campi Nené Marine, nel Marine XII block, è stato eseguito nel tempo record di un anno e i nostri sistemi…

Dettagli