ORI – Fornitura di anelli Raschig in Carbonio

ORI è lieta di comunicare l’avvenuta consegna, in questi tempi difficili per le esportazioni, di una fornitura significativa di anelli Raschig in carbonio, destinati ad una primaria azienda chimica italiana.  Si tratta di 7m3 di anelli, fabbricati e testati in accordo alle nostre procedure di qualità e giunti a destinazione nel perfetto rispetto dei termini…

Dettagli

ORI – Riempimenti per Università di Napoli

Ogni tanto capita di vedere qualcosa di particolare… questi riempimenti random ceramici che ci ha commissionato l’Università di Napoli sfidano abbastanza i limiti della possibilità di costruire qualcosa di così piccolo ma resistente.  Nessun lavoro è troppo piccolo o troppo grande per noi! Per qualsiasi esigenza di interni per colonne (riempimenti, demister, piatti, packing random…

Dettagli

ORI – fornitura di riempimenti random con consegna …express!

Nonostante il periodo critico, un nostro cliente ci ha commissionato la fornitura di riempimenti random, anelli Pall e Rashig in acciaio inox con una consegna molto serrata. Il cambiamento di questi interni non era stato previsto nel turnaround ma, grazie alla nostra disponibilità, siamo riusciti a venire incontro alle esigenze del cliente con una fornitura…

Dettagli

ORI – servizi di manutenzione e test sistemi HIPPS

Ancora in semi lockdown per questo virus…ma non ci fermiamo! Abbiamo assistito in questi mesi due importanti clienti impegnati nella raffinazione in Italia, Saras e ISAB, in attività di verifica periodica e manutenzione di valvole assiali Mokveld e sistemi HIPPS   Le attività si sono svolte prevalentemente in cantiere o in officine della zona, facendoci…

Dettagli

ORI – fornitura di valvole fiscali a sfera single ball

Nonostante le difficoltà del momento, abbiamo completato l’approvvigionamento di 3 valvole fiscali a sfera, complete di disposizioni UTIF, indicatore visivo di posizione, blocco del volantino e valvole lucchettabili di dreno.  Queste valvole sono caratterizzate da una tenuta perfetta bidirezionale, sia a monte che a valle, e hanno la possibilità di verificare sempre la tenuta in…

Dettagli

ORI – fornitura di valvole Rupture Pin per Balder, Norvegia

Siamo lieti di annunciare la recente fornitura di valvole a spillo di rottura del nostro partner Taylor Valve Technology, creatore delle originali Rupture Pin Valves per l’importante sviluppo del campo di Balder in Norvegia. Il campo è attualmente in fase di forte sviluppo, con contratti di estrazione per le FPU in essere fino al 2030.…

Dettagli

ORI – fornitura di soffietti per BARZAN

La società ORI ha recentemente completato la fornitura di soffietti e giunti di compensazione della nostra rappresentata Senior Flexonics Pathway per il progetto BARZAN. Il progetto di BARZAN prevede lo sviluppo di un campo gas da 1.7 miliardi di metri cubi, in cui partecipano ExxonMobil e la Qatar Gas Company. La ORI è stata scelta…

Dettagli

ORI rinnova la certificazione TRACE

La società ORI rinnova per il quinto anno consecutivo la propria cettificazione TRACE. TRACE è un’organizzazione aziendale anti-corruzione riconosciuta a livello mondiale e fornitore leader di soluzioni di gestione dei rischi di terze parti. Riteniamo che i valori morali di integrità siano di fornamentale importanza in un contesto come le forniture per l’Oil & Gas,…

Dettagli

Articolo su Linkedin : la ridondanda degli elementi finali in ottica sales

Linkedin Article CONSIDERATIONS ON REDUDANCY REQUIREMENTS IN FINAL ELEMENTS FOR HIPPS. It is unfortunately quite common to see that various P&IDs specify one final element only in basic/FEED design studies for process scenarios involving HIPPS systems. You will always find a sentence somewhere in the P&ID saying something like “SIL level will be defined during…

Dettagli

SECONDO ROUND!

Eccoci al secondo round! Ultimi controlli prima della spedizione dei piloti ad emissioni zero per valvole di controllo alimentate a gas naturale. Passo dopo passo aiutiamo i nostri clienti a realizzare un futuro più #green !

Dettagli